Riviera fa rima con

Riviera fa rima con
divertimento

Il nostro hotel a Misano Adriatico sul mare pensa al divertimento a 360 gradi, ecco perché abbiamo pensato al divertimento di tutta la famiglia! Posti meravigliosi che la nostra Riviera vi può offrire e parchi tematici ed acquatici convenzionati con il nostro albergo vi accoglieranno per tutto il soggiorno qui a Misano Adriatico.

Per i più piccoli

Italia in Miniatura

Il parco tematico dove i piccoli si sentono grandi e dove si può ammirare tutta la bellezza dell’Italia da Nord a Sud in un pomeriggio. Venite a scoprire tutta la storica bellezza del Bel Paese partecipando agli eventi all’interno del parco e partecipando a tante attività creative per ogni età.

Acquario di Cattolica

Il parco acquatico più famoso della Riviera vi accoglierà con tutta la varietà che il mondo marino può offrirvi. Vi aspettano tante esperienze interattive e da svolgere con tutta la famiglia: dal rettilario ai giochi interattivi come quello del veterinario. Una giornata che vi farà innamorare dei delfini e apprezzare i piccoli mammiferi dell’Oceano.
Non avete ancora conosciuto Ulisse? Il delfino che vive nel parco acquatico di Riccione e che vi saluterà dalle acque chiare della piscina. Il parco dedicato alle esperienze coinvolgenti da vivere in famiglia dal parco dei canguri fino a quello dei rapaci.

Oltremare

Piscine e scivoli d’acqua accompagnati dalla musica e l’intrattenimento di Radio Deejay. Colori pop e fluo dipingeranno la vostra estate all’insegna della spensieratezza e del buon umore. Tanti eventi e feste a tema per rendere ancora più divertente i tuoi momenti. Di che colore è la vostra estate?

Acquafan

Le escursioni per tutti

Urbino

Città medioevale coperta da una cinta muraria e arroccata all’interno un altro tempo. L’arte e l’architettura ha intriso da sempre la storicità di questo luogo, che vede il palazzo ducale come l’espressione della città ideale del primo periodo rinascimentale.

Grotte di Frasassi

Queste grotte scoperte ad Ancona hanno un fascino suggestivo dato dalle rocce carsiche cristallizzate. Suggestive illuminazioni colorate e percorsi studiati ad hoc per i turisti vi faranno scoprire tutte le bellezze della speleologia senza necessità di essere degli esperti.

Gradara

Il borgo di Gradara costruito dai Malatesta ha ancora un grande fascino. Scoprite la città medioevale che ha visto come protagonisti Paolo e Francesca la cui tragica storia d’amore è sospesa tra passato e presente e anche riportata nella Divina commedia. Una cittadina piena di iniziative e feste culturali, che arricchiranno la vostra estate.
Call Now Button